veranda esterna

A pochi metri dalle spiagge di Donnalucata, il monolocale, finemente arredato e valorizzato in ogni dettaglio, è composto da un’unica grande stanza climatizzata con angolo cucina, angolo pranzo, zona notte con letto matrimoniale nascosto da un separè, più bagno con doccia. All’esterno ampia veranda attrezzata, coperta da pergolato, nella quale è possibile consumare i pasti o semplicemente rilassarsi.
A 2 minuti a piedi sono raggiungibili le nostre spiagge libere di sabbia finissima che si estendono per chilometri, ideali per gli amanti del jogging e delle lunghe passeggiate.Appartamento adatto alle coppie.

Vengono forniti su richiesta compresi di lenzuola ed asciugamani.

Il centro cittadino è raggiungibile a piedi in 5 minuti,qui potrete passeggiare per il lunghissimo lungomare di Donnalucata,gustando magari un buon gelato,fermarvi a comprare il pesce appena pescato dai pescatori locali che giornalmente escono con le loro “varcuzze” o semplicemente ammirare alcuni dei luoghi che sono stati location della famosa fiction “Il Commissario Montalbano” con Luca Zingaretti.

La sera tanti locali e chalet si animano fino a tarda notte rallegrando le vostre serate!

 

Donnalucata Monolocale a 80 mt dal mare

Potrebbe anche interessarti