MEDITERRANEO TRA NATURA E COMFORT

Per voi un nuovo modo di vivere ‘esclusivo’ uno degli angoli più affascinanti dell’intera costa sud orientale siciliana. Situato a pochi passi dalla spiaggia di Micenci – contesto ideale per le famiglie data la sabbia fine e dorata e il fondale marittimo particolarmente basso – Donnalucata Exclusive Apartments rappresenta il connubio perfetto per chi ama vivere a pochi passi dal mare e non intende rinunciare ai comfort e ai servizi.

Trattasi, inoltre, di un complesso moderno, avanzato ed edificato secondo elevati standard qualitativi a finalità abitative.

IL PROGETTO

Donnalucata Exclusive Apartments prende vita dall’idea progettuale di voler inserire, senza alterare le peculiarità del territorio, un nuovo complesso edile nel reticolato urbanistico e paesaggistico di Donnalucata.

La gradevolezza estetica e la qualità architettonica, infatti, non costituiscono soltanto motivi di interesse dei soli committenti e fruitori ma anche dei futuri abitanti e della comunità intera.

Da una tale prospettiva deriva l’ambizione di edificare un complesso secondo una precisa progettualità e un’attenta architettura inclini a promuovere la vivibilità e la bellezza della cittadina di Donnalucata

Una retta comprensione e un’attenta valutazione di un tale progetto può costituire il primo passo verso il miglioramento dei valori urbani e paesaggistici tipici del territorio.

Il complesso residenziale si sviluppa su quattro edifici, all’interno dei quali prendono forma 30 appartamenti di pregio da circa 70 mq ciascuno.

COMFORT, TECNOLOGIA E SOSTENIBILITÀ

Donnalucata Exclusive Apartments assicura ‘esclusivamente’ benessere e serenità!

L’accesso rapido e funzionale agli appartamenti è garantito da un efficiente sistema di ascensori e dai numerosi corpi scala. Il complesso dispone inoltre di un posto auto assegnato a ciascuna residenza.

L’“esclusività’ degli appartamenti deriva anche da un’efficiente e moderna dotazione tecnologica — antenna tv, linea dati, impianto satellitare, impianto antiintrusione…

La sostenibilità avrà ‘esclusiva’ residenza al Donnalucata Exclusive Appartments. La struttura, infatti, si presenta a basso impatto ambientale non solo per i materiali impiegati nella costruzione ma anche per le tecnologie, tra le più avanzate sul mercato, di cui sarà dotato ogni singolo appartamento (impianto di condizionamento, predisposizione del sistema di domotica con centralina di controllo a scenari multipli…).

Emerge un nuovo concetto di vivibilità al Donnalucata Exclusive Apartments: alla riservatezza degli spazi è abbinata la possibilità di interagire e di relazionarsi con gli altri utenti.

La predisposizione dei quattro edifici ai margini del perimetro dell’area, infatti, ‘apre’ al suo interno uno spazio dotato di una piscina e dedicato al passeggio. Sullo sfondo, invece, una piccola vegetazione tipicamente mediterranea valorizza l’ambiente.

Gli appartamenti sono di circa 70 mq e si compongono di zona living con cucina/soggiorno, bagno, due camere da letto e vano accessorio e dispongono di un posto auto interno di esclusiva pertinenza. Le unità a piano terra hanno a disposizione un giardino di esclusiva proprietà, quelle al primo piano presentano ampi balconi o veranda, Le unità del secondo piano più grandi rispetto agli altri, si sviluppano su due livelli, rispettivamente composti da zona notte con tre camere da letto e servizio; tramite una scala interna si accede alla zona giorno con cucina/living, veranda coperta di 20 mq e terrazzo panoramico sul mare.

Richiedi Informazioni

CARATTERISTICHE

Superficie

70 m²

Locali

4

Camere

2

Bagni

1

Condividi:
Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on telegram
Share on email
Share on print